vai alla rubrica associazioni

 

 

 

 

Vai alle curiosità

Vai alla rubrica sulla preistoria

I maya

Vai alla rubrica Antichi Romani

I popoli della Mesopotamia

Soprintendenze Archeologiche

Dipartimenti Archeologici Universitari

Da dove venivano i Tirreni, ovvero gli Etruschi? Erano una popolazione originaria dei luoghi dove si erano insediati, oppure venivano da lontano? Un interrogativo che per moltissimo tempo ha impegnato studiosi ed appassionati di tutto il mondo. Finalmente una risposta seria, articolata e soprattutto comprovata con fatti e prove concrete, ci arriva da uno studioso, Angelo di Mario,  che da oltre 30 anni si è dedicato all' argomento con impegno e dedizione, che lo hanno portato con certezza a scoprire l'antica terra d'origine dei Tirreni attraverso lo studio della loro lingua.

Un libro che rivela una sensazionale scoperta e getta una luce tutta nuova sulle possibili implicazioni che questa comporta sulle origini dei Tirreni e sulla storia in generale così come oggi la conosciamo.

ARCHEONEWS  ha il privilegio di poter offrire ai propri visitatori e lettori questo libro, un'opera che è divenuta di diritto fondamentale negli studi di Etruscologia.

Da oggi infatti è possibile acquistare questo libro sul nostro sito a 25,00 Euro.

 


PER ACQUISTARE IL LIBRO:

1) Compilate l'apposito modulo di ordinazione con tutti i Vs. dati cliccando qui

2)Inviate un vaglia postale a Gianfederico Manchia, C.so Garibaldi 37/a - 00034 Colleferro (RM) di: 25,00 Euro aggiungendo 4,96 Euro per spedizioni in posta prioritaria oppure 3,62 Euro per spedizioni in posta ordinaria. Nella causale specificare Nome e Cognome e la dicitura "acquisto libro Lingua Tirreni"

3)Per accelerare i tempi di spedizione potete inviare un fax al numero 1782258580(*) oppure all'indirizzo mail franciscus@tiscali.it con copia della ricevuta di versamento del vaglia postale.

4) Attendete comodamente a casa vostra l'arrivo del libro.

 

N.B. Per acquisti di più copie ci sono ulteriori sconti, per saperne di più inviate una mail a: franciscus@tiscali.it  

 

 

(*)numero dedicato ai fax offerto dalla  Tiscali Spa chi invia il fax paga 7,9 centesimi di euro per lo scatto alla risposta e 9,9 centesimi di euro per ogni minuto successivo IVA compresa

 

 

[Home][Associazioni][Dipartimenti][Curiosità][Egitto][Etruschi][Grecia][Libri][Maya][Mesopotamia][Messaggi][Mostre][Musei]
[Preistoria][Romani][Scrivi][Soprintendenze]

Copyright worldwide ARCHEONEWS.IT, all rights reserved